Hell Anime Manga Forum : Best
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAWN OF WAR

2 partecipanti

Andare in basso

DAWN OF WAR Empty DAWN OF WAR

Messaggio Da Epyon Dom Mar 16, 2008 12:10 am

DAWN OF WAR 31888Warhammer 40.000: Dawn of War è un videogioco strategico in tempo reale, ovvero in cui le mosse del giocatore e degli avversari vengono risolte contemporaneamente anziché a turni. Si può giocare in modalità Campagna, compiendo 11 missioni prestabilite, guidando una compagnia di Space Marine appartenenti al Capitolo dei Corvi Sanguinari, in schermaglia, contro il computer, scegliendo sia la razza che l'unità, oppure on line, sempre scegliendosi le truppe. Il gioco è stato pubblicato dalla THQ nel 2004, e successivamente la casa ha distribuito tre espansioni: Winter Assault, nell'ottobre 2006, Dark Crusade (stand-alone), nel marzo 2008 Soulstorm (stand-alone).
Dawn of War è la riproposizione videoludica del famoso gioco stategico da tavolo Warhammer 40.000, e ne riprende appieno la storia e il background.
Epyon
Epyon
Moderatore

Numero di messaggi : 77
Età : 29
Località : boh
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

DAWN OF WAR Empty Re: DAWN OF WAR

Messaggio Da † Sephirot † Dom Mar 16, 2008 11:10 am

Questo videogioco ci ho giocato e stragiocato, ho anche giocato online, dovremmo organizzare qualcosetta tipo io e manu contro fabio e albi un giorno online ;D
† Sephirot †
† Sephirot †
Founder

Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Tendenzialmente casa mia...
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://hellanimemanga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DAWN OF WAR Empty Re: DAWN OF WAR

Messaggio Da Epyon Dom Mar 16, 2008 12:37 pm

Non è possibile perchè io abi e fabio possediamo lostesso giocco e si può solo creare un'accont per internet
Epyon
Epyon
Moderatore

Numero di messaggi : 77
Età : 29
Località : boh
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

DAWN OF WAR Empty Re: DAWN OF WAR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.