Hell Anime Manga Forum : Best
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARMY OF TWO

3 partecipanti

Andare in basso

ARMY OF TWO Empty ARMY OF TWO

Messaggio Da Epyon Dom Mar 16, 2008 12:00 am

Army of Two è un nuovo videogioco sparatutto di EA Games, in cui la cooperazione non sarà più un semplice optional, ma è diventata base portante del gameplay. I protagonisti del gioco sono due mercenari al servizio del migliore offerente[/size]
Trama


La storia inizia nel 1993 in Somalia dove Elliot Salem e Tyson Rios (i protagonisti del gioco) sono ancora nel U.S. United States Army Rangers, dove sono sati incaricati a lavorare con Phillip Clyde un mercenario che lavora per la Security and Strategy Corporation (SSC), in missione per assassinare Abdullahi Mo'Alim, un signore della guerra locale. Dopo la missione, Clyde, sotto ordine del suo superiore, il direttore della SSC, Ernest Stockwell, invita il Tenente Colonello Richard Dalton (commandante dei Ranger) a unirsi alla compagnia per un lavoro da scrivania. Accetta, portando con lui Salem e Rios come operatori, e, negli anni seguenti, i tre entrano nel settore militare privato.
Salem e Rios iniziano così a lavorare per otto anni in varie operazioni militari segrete finanziate dagli Stati Uniti fino agli eventi del 11 settembre. Essi vengono inviati a infiltrarsi in una base missilistica (abbandonata dai sovietici dalla fine della Guerra Fredda) e usata da Al-Qaida. I loro obiettivi sono di distruggere dei missili a medio-raggio M-11, la eliminazione di Mohammed Al-Habiib, e il salvataggio di Brian Hicks (un altro agente operativo SSC che e stato catturato cercando di completare gli stessi obiettivi). dopo aver trovato la prova che Hicks cercava di trattare qualcosa con Al-Habiib, i due riescono a salvare il compagno ferito che appare però infettato da un virus. Dopo aver ucciso Al-Habiib, i due distruggono una carica di testate chimiche con l'aiuto di un hacker, che opera sotto il nome di "s3kShUn8" (Section Eight).
poco dopo viene annunciato che la SSC ha aquistato le Black Mountain Industries, un altra CMP. Il fatto fa della SSC la più grande compagnia militare privata al mondo, che causa controversie a causa della sua potenza. Dalton rassicura l'opinione pubblica che i motivi sono di proteggere la nazione e i suoi alleati.
Nel 2003, i due vengono rimandati in Iraq da Alice Murray, i loro coordinatore di missione. La loro missione e di salvare il Tenente Colonello Samuel Eisenhower, un vecchio amico di Salem e Rios dai tempi dei Ranger. Gli viene detto che ha vitali informazioni per la Coalizione ed e tenuto in ostaggio in una base militare americana caduta in mani nemiche. Salem e Rios riescono con successo a salvarlo e a caricarlo su di un elicottero. Tuttavia, subito dopo essere decollato l'elicottero esplode. Salem commenta che con la morte di Eisenhower, solo lui, Rios, Dalton, e un altro soldato di nome Pedro sono i membri sopravvisuti della squadra un tempo composta da dieci uomini. Ali Youssef, un terrorista iracheno, rivendica l'abbattimento dell'elicottero, e i due vengono mandati ad eliminare lui, il suo luogotenente, e una base irachena.
Dopo la missione, il Senatore Alex Richter e Richard Whitehorse discutono di una nuova proposta di legge in Tv. Se passa, la legge abolira le forze militari per rimpiazzarle con le forze militari private, sopratutto alla SSC. Whitehorse si oppone fortemente a questa proposta mentre Richter vuole che passi, commentando che i mercenari hanno ormai superato i soldati.
Mentre combattono i nemici nelle Filippine, i due sono contattati e riasegnati da Alice. Il governo U.S.A. ha recentemente venduto la USS Constellation al Giappone. Ma che e stata dirotatta da dei terroristi di Abu Sayyaf. I due vengono trasportati via elicottero e paracadutati sul ponte di volo. Sono raggiunti da Phillip Clyde, che non vedevano dalla Somalia. Immediatamente dopo aver stabilito un contatto con Salem e Rios, Clyde si dirige sotto il ponte di poppa, mentre Salem e Rios disabilitano i jet parcheggiati sulla pista. Alice menziona che la U.S. Navy non vuole che la SSC abbia nuovo credito, quindi ha mandato dei Seal a d aiutarli. Cercando una via per parlare con il capitano della nave. Salem e Rios scoprono Clyde parlare con un terrorista. Clyde immediatamente scappa lasciando dietro di se un portatile con USB, che mandano a "s3kShUn8" per esaminarlo. dopo aver raggiunto il ponte di comando, il capitano Harris informa i due che la portaerei trasporta delle armi nucleari rubate, per dirigersi a Manila,e i due devono affondare la nave, usando gli esplosivi a bord. sulla strada per risolvere la situazione scoprono i Seal uccisi, tra cui Pedro. uno dei compagni ranger dei due, "s3kShUn8" nel frattempo ha scoperto tramite l'USB di Clyde. l'USB contiene informazioni sulle truppe americane nel mondo, rendendo chiaro che Clyde lavora con i terroristi. Dopo aver con successo affondato la nave, i due decidono di non accettare altre missioni per conto della SSC, fin quando non appariranno chiari i piani di Clyde. Decidono anche di non rendere pubbliche le informazioni aquisite.
I Senatori Statunitensi, Alex Richter e Richard Whitehorse continuano il loro dibattito sul disegno di legge per privattizare l'esercito. Richter crede che sia la soluzione migliore, ma Whitehorse non vuole che le corporazioni prendano profitto dalla guerra e portare gli U.S. in inutili conflitti. Whitehorse inizia così una campagna per manifestre contro il disgno di legge.
Salem e Rios, ora in Corea del Sud a fare un lavoro per un vecchio amico, nonchè loro rifornitore di armi, Cho Min Soo. I due sono rimasti fuori contatto dalla SSC per investigare sui legami tra Clyde, i terroristi e la SSC. la radio di Salem si accende accidentalmente e Murray li contatta per un ultima missione, in Cina. Il leader di Abu Sayyaf, l'organizzazione che ha orchestrato la cattura della Constellation, dovra attraversare un ponte sul fiume Lijiang. i due tendono un imboscata al convoglio, facendo saltare in aria il ponte mentre il convoglio passa. Riescono con successo a completare la missione assenata, ma Alice perde il segnale del loro elicottero di estrazione, e i due devono affrontare le forze militari cinesi, non Abu Sayyaf come credevano. dopo qualche scontro Alive scopre che e stata messa una taglia sui due, accusati dell'omicidio del Senatore degli Stati Uniti Richard Whitehorse, che è stato ucciso mentre attraversava un ponte i Cina. Lungo la via, Salem e Rios raccontano ad Alice le informazioni raccolte sulla portaerei, parlando di una possibile cospirazione, in un momento capiscono i collegamenti, capendo che Dalton, e il capo della SSC Stockwell, hanno organizzato l'assassinio di Whitehorse, a causa della sua campagnia contro le CMP, viene poi rilevato da "s3kShUn8" che Clyde ha fornito ai terroristi le informazioni per colpire le truppe americane in paesi stranieri, facendo apparire sotto cattiva luce l'esercito regolare. nel scappare dalla Cina i due sentono tramite la radio Alice assalita, presumilmente rapita. Scappando, Salem e Rios decidono di andare a salvarla e sventare il piano della SSC.
Salem e Rios sono sulla rotta per Miami, dove si trova il quartier generale della SSC. Ma un Uragano si dirige verso la costa della Florida, e l'Air Force americana dirige dei caccia verso il volo non autorizzato negli Stati Uniti, l'aereo e stato dato loro da Cho Min Soo. Philip Clyde viene trovato sul loro aereo, uccidendo l'equipaggio, salem e Rios combattono contro clyde mentre l'aviazione spara e danneggia l'aereo. Decidono quindi di salire a bordo dell hovercraft mentre l'aereo precipita, ma Clyde raccoglie un lanciamissili FGM-148 Javelin e spara, distruggendo l'aereo a metà. Il loro aereo si schianta mentre l'hovercraft riesce ad atterare sulle aque di Miami, e insieme si dirigono verso l'isola della SSC, mentre Clyde viene dato per morto nello schianto. Mentre Cho Min, saputo che il suo aereo e stato distrutto minaccia di uccidere Salem e Rios. Loro spiegano che è Clyde il responsabile, e Cho Min ordina loro di ucciderlo. Salem accetta, non ascoltando Rios che menziona che Clyde e stato gia ucciso. I due sono sotto costante pressione da Cho Min che è riuscito a mettersi in contatto con le videocamere sugli elmetti, osservandoli. I due vengono contattati via radio da Ernest Stockwell, richidendo loro di salvarlo. Egli confessa che non è involto nella cospirazione ma che è invece tutta opera di Richard Dalton, il diretto superiore dei due.
I due riescono a salvare la rapita Alice nel Aereoporto Internazionale di Miami. Dopo averla scortata al sicuro, i due si dirigono alla torre della SSC, dove s3kShUn8 aiuta i due sbloccando gli ascensori, per permettergli di inseguire Dalton. Lungo la strada, Stockwell accetta una proposta dei due, sarà salvato a patto di ammettere pubblicamente tutto ciò che intendeva fare la SSC, sulla cima dell'edificio Salem & Rios sono scioccati nel vedere Clyde sopravvisuto allo schianto, ma fortunatamente così possono calmare Cho Min, chiudendo così il loro debito e assicurandosi favori futuri. Dopo un immenso scontro a fuoco, Salem e Rios gettano Clyde fuori dalla finestra, mandandolo nelle strade allagate di Miami. Nel frattempo, Dalton scappa sul tetto, inseguito da Rios e Salem. Dalton manovra la torretta di un elicottero, i due distruggono lui e l'elicottero con un FIM-92 Stinger, portando Dalton alla morte.
Nell'epilogo il gioco si porta avanti di diversi mesi. Un notiziario riporta che Ernest Stockwell, il capo dell'ora defunta SSC, e stato rilasciato dai suoi sei mesi di prigionia (avendo così fatto ammenda come aveva promesso); il disegno di legge non è passato. Alice, guardando il canale viene contattata da Rios, dicendole che lui e Salem hanno inaugurato una loro società privata, la Trans World Operations (TWO). Quando le viene chiesto se vuole entrare a farne parte la telecamera si sposta sulle sue labbra, che sorridono.
Epyon
Epyon
Moderatore

Numero di messaggi : 77
Età : 29
Località : boh
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

ARMY OF TWO Empty Re: ARMY OF TWO

Messaggio Da † Sephirot † Dom Mar 16, 2008 11:11 am

Come tutti ben sapete i giochi della EA sono ripudiati da me stesso..
† Sephirot †
† Sephirot †
Founder

Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Tendenzialmente casa mia...
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://hellanimemanga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARMY OF TWO Empty Re: ARMY OF TWO

Messaggio Da Epyon Dom Mar 16, 2008 12:33 pm

Si ma io ho visto alcuni trailer e mi sembra un gioco davvero fenomenale
Epyon
Epyon
Moderatore

Numero di messaggi : 77
Età : 29
Località : boh
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

ARMY OF TWO Empty Re: ARMY OF TWO

Messaggio Da † Sephirot † Dom Mar 16, 2008 12:35 pm

Anche io li ho visti ma ne come personaggi ne come tutto non mi piace
† Sephirot †
† Sephirot †
Founder

Numero di messaggi : 58
Età : 31
Località : Tendenzialmente casa mia...
Data d'iscrizione : 13.03.08

https://hellanimemanga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARMY OF TWO Empty Re: ARMY OF TWO

Messaggio Da Epyon Dom Mar 16, 2008 12:38 pm

Va be i gusti sono gusti
Epyon
Epyon
Moderatore

Numero di messaggi : 77
Età : 29
Località : boh
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

ARMY OF TWO Empty Re: ARMY OF TWO

Messaggio Da Spectre Dom Mar 23, 2008 3:56 pm

Evita però la prossima volta di fare uno spoilerone con tutta la trama,se no chi se lo compra???Sanno già tutto!!!
Spectre
Spectre
Amministratore pazzo

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

ARMY OF TWO Empty Re: ARMY OF TWO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.